La nuova stagione sportiva è alle porte ed in casa Ospedalieri è tutto pronto per ripartire con un nuovo avvincente anno. Nel roster degli allenatori confermati a gran voce Paola Sanquineti e Marianna Mazzuca. Con l’entusiasmo che la contraddistingue Paola sarà alla guida della Scuola Pallavolo della società pallavolistica pisana con l’obiettivo di dare continuità all’ottimo lavoro già svolto e migliorare l’offerta sportiva per i bambini che vorranno scegliere il gioco sport del minivolley.

Il minivolley non è solo pallavolo ma un modo per imparare molte cose, giocare con altri bambini, essere creativi svolgendo gli esercizi e tanto altro, si impara divertendosi e sempre col sorriso che è la cosa fondamentale per chi si avvicina a questo mondo, “se ci” questo è il nostro motto!!!.

La nostra società, commenta Paola, non solo ha un Team di allenatori qualificati e simpatici ma anche tutto ciò che fa di una società sportiva un luogo di crescita, confronto e il luogo ideale dove fare sport agonistico.

Durante l’anno faremo tanti giochi insieme con la palla colorata e poi andremo a sfidare tanti bambini di altri paesi del nostro territorio che come noi giocano a minivolley!! Ti divertirai a sfidare con la tua palla colorata bambini come te!! E alla fine nel puro spirito del divertimento sarete tutti premiati.

Da lunedì 9 settembre si inizia ed invito i bambini a venire in palestra direttamente da noi negli orari degli allenamenti, due lezioni gratis per provare questo meraviglioso gioco sport!!

———–

Per informazioni:

Segreteria Veronica 050.8933007   |  e-mail: segreteria@pallavolo-ospedalieri.it

0 Responses to “Sanguineti al comando della Scuola Pallavolo Ospedalieri”