Dal Volley Piombino arriva Erika Verani classe 1999, altezza 1.76 m nel ruolo di schiacciatore laterale. La sua carriera è iniziata nella società Volley Piombino dove è cresciuta giocando nelle categorie giovanili ed ancora giovanissima anche in seconda Divisione. Nella stagione 2016/2017 ha giocato in Serie D e nella stagione sportiva 2018/2019 ha fatto parte della Prima Divisione del Piombino.

Quest’anno Erika vestirà la maglia dell’Ospedalieri rafforzando così la squadra in vista del difficile e competitivo prossimo campionato.La notizia arriva a metà giugno, durante le ultime sedute di allenamento la dirigenza del Piombino Volley ha indirizzato la giovane atleta alla società pallavolistica pisana.

L’Ospedalieri ringrazia la società pallavolistica del Piombino per la fiducia sportiva rivolta, senza pretese, al sodalizio pisano. Quale migliore occasione per avviare un  gemellaggio tra le due società, commenta il Presidente Ospedalieri considerato anche il fatto che questo inverno, tra le due squadre, si era creato un rapporto di amicizia, stima e fair play reciproco.

0 Responses to “​Verani è la prima new entry nel roster Ospedalieri”