Classe 2002, proveniente dalla provincia di Lucca, grinta e tenacia questi sono i tratti salienti della nuova giocatrice della prima squadra Ospedalieri. Di ruolo schiacciatore e di cui si dice un gran bene nonostante la sua giovane età, vanta già una discreta esperienza visto che ha fatto tutto il settore giovanile con il Chiesina Volley, finali regionali di under 18 con il CTT Monsumano Volley, giocando fino alla Serie D.

Martina Canovai quat’anno indosserà la maglietta dell’Ospedalieri. Siamo contenti che Martina abbia accettato il nostro progetto, lei rappresenta un rinforzo veramente importante e siamo certi che con la sua tecnica e la sua grinta, riuscirà a trascinare la nostra prima squadra verso risultati importanti.

0 Responses to “Canovai giocherà nella prima squadra Ospedalieri”