Il 9 settembre ripartono i corsi di minivolley rivolti ai bambini e alle bambine dall’ultimo anno della scuola materna alla scuola primaria. Un percorso didattico suddiviso in  fasce d’età in modo da poter offrire a ciascun bambino la possibilità di apprendere velocemente le basi di questo gioco sport. 

Il minivolley non è solo pallavolo ma un modo per imparare molte cose, giocare con altri bambini, essere creativi svolgendo gli esercizi e tanto altro, si impara divertendosi e sempre col sorriso che è la cosa fondamentale per chi si avvicina a questo mondo, “se ci metti il cuore vincerai!” questo è il nostro motto!!.  

Durante l’anno verranno organizzarti tanti giochi, i bambini parteciperemo a mini tornei incontrando tanti coetanei di altri paesi del nostro territorio, e non solo. Sarà molto divertente sfidare con la tua palla colorata i bambini come te!! E alla fine nel puro spirito del divertimento sarete tutti premiati. 

I corsi sono seguiti da uno staff di istruttori qualificati e coordinati dal direttore scuola pallavolo Paola Sanguineti.

I corsi organizzati sono SPIKEBALL WHITE per i bambini nati negli anni 2012- 2013-2014- lunedì e mercoledì dalle ore 17:00 alle ore 18:00

SPIKE S3 RED e GREEN per i bambini nati negli anni 2010-2011-2012 – lunedì e mercoledì dalle ore 17:30 alle 19:00

e-mail: segreteria@pallavolo-ospedalieri.it 

Tel. 050.8933007 chiedere di Veronica o Paola

Sul nostro sito potete trovare tutte le novità e le informazioni sui corsi in programma

Vi aspettiamo in palestra le prime 2 lezioni di prova sono gratuite!!

+Copia link

0 Responses to “Aperte le iscrizioni ai corsi di minivolley”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti