Noemi Bosco riconfermata a pieni voti nel roster della prima squadra Ospedalieri.

Noemi classe 1998, nata e crescita pallavolisticamente nell’Ospedalieri continuerà ad essere il nostro prezioso centrale di riferimento. Una formalità quella di riconfermare Noemi dopo una grande stagione appena trascorsa che ci ha fatto sognare fino all’ultimo minuto.

Nel 2018 Noemi è stata premiata dalla società pallavolistica pisana con il “Pallone d’argento” uno speciale riconoscimento che l’Ospedalieri riserva alle proprie atlete che hanno compiuto 10 anni di attività pallavolistica continuativa nell’Ospedalieri.

Ci attende un campionato difficile e chi, come Noemi, lo ha giocato fino in fondo, merita di giocarlo con la nostra maglia e con l’obiettivo promozione.

Siamo felici di aver riscontrato in Noemi, una ragazza con le nostre stesse motivazioni, pronta a dire si, senza attimi di esitazione, al nostro progetto sportivo. Anche quest’anno l’esperienza sarà unica per tutta la famiglia Pallavolo Ospedalieri e vogliamo avere un gruppo affiatato, che possa contare su un grande capitale umano in tutta la rosa.

0 Responses to “Bosco, al centro del roster Ospedalieri”