Nello staff tecnico bianco azzurro pisano è riconfermata a pieni voti lo smart coach Alessia Degli Albizzi. Anche se parlare di riconferma è una mera formalità Alessia è stata per tutti una rivelazione. Come per i talent show Alessia passa con quattro SI! per professionalità, pazienza, competenza e disponibilità.

Classe 1994 ha mosso i primi passi proprio nel minivolley Ospedalieri quando al tempo l’istruttore di riferimento era l’attuale presidente dell’Ospedalieri – Cesare Di Cesare. Proseguirà il proprio percorso sportivo nelle categorie giovanili e di divisione e dopo una piccola pausa riparte dall’Ospedalieri nella veste di smart coach e animatore del nostro centro estivo “un cortile per l’estate“.

Per la stagione sportiva 2019/2020 Alessia seguirà il gruppo under 12 4×4 e sarà da supporto alla Scuola Pallavolo coordinata da Paola Sanguineti.

0 Responses to “Alessia Degli Albizzi una rivelazione tutta Ospedalieri”