Capitan Cipo è la prima riconferma in casa Ospedalieri. Dopo la nomina del nuovo direttore Tecnico ed allenatore della prima squadra, Ambra Russo, tra le giocatrici la prima riconferma non poteva che essere quella del palleggiatore Elisa Cipolli

Classe 1996, Elisa continuerà a mettere a disposizione di coach Ambra Russo la sua lunga esperienza, raccogliendo la fascia di capitano, già indossata ampiamente nelle precedenti stagioni sportive.

Casa dolce casa per il nostro capitano che ormai da quasi 10 anni indossa la maglietta Ospedalieri senza mai tradire le aspettative restando sempre un punto di riferimento per la squadra.

Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?

Nonostante il finale amaro di stagione e gli infortuni delle mie compagne, il gruppo ha deciso di rimanere compatto. L’arrivo di nuove compagne ha rafforzato la squadra permettendo a tutti di pensare alla nuova stagione con più serenità e con obiettivo promozione.

Cosa ne pensi della riconferma della fascia da capitano?

Sono contentissima ed onorata di indossare la fascia di capitano anche per questa stagione sportiva. Certamente una responsabilità nei confronti della mia squadra e della società. Ringrazio il Coach e le mie compagne di squadra per la rinnovata fiducia.

Puoi svelare un punto di forza della tua squadra?

Si, il nostro punto di forza è il gruppo; non siamo un gruppo chiuso; siamo amiche in campo e fuori coinvolgendo anche le new entry.

Allora non ci resta che augurare un grosso in bocca al lupo al capitano e alla sua squadra!

Grazie e viva il lupo!

0 Responses to “​Capitan Cipo è la prima riconferma in casa Ospedalieri”