Prende volto lo staff della Scuola Pallavolo Ospedalieri coordinata dal coach Paola Sanguineti. Il nostro staff non sarebbe lo stesso senza la preziosa collaborazione della giovane allenatrice Marianna Mazzuca.

Classe 1994, cresciuta pallavolisticamente nell’ASD Civitavecchia dove ha giocato fino alla categoria di under 14 di eccellenza. Dal 2008 chiamata ad indossare la maglietta della ASD Civitavecchia Volley giocando nelle squadre giovanili fino al campionato regionale di under 18 eccellenza e di under 20.

L’attività di allenatore federale inizia nel 2014 con le categorie giovanili di under 16, 13 e 12 dove vince il campionato provinciale di under 12 6×6 e di under 12 3×3.

Nel 2018 entra a far parte della Scuola Pallavolo Ospedalieri seguendo i gruppi di minivolley e le squadre giovanili lavorando a stretto contatto con tutti gli altri componenti dello staff.

Marianna Mazzuca proseguirà anche in questa stagione il programma avviato nei gruppi minivolley S3 e under 12. L’obiettivo è il perfezionamento tecnico secondo quelli che sono i programmi della Scuola Pallavolo Ospedalieri.

0 Responses to “Coach Mazzuca nello staff scuola pallavolo Ospedalieri”