La nuova stagione è ormai alle porte. L’Ospedalieri ha già iniziato con la fase di preparazione, e il roster a disposizione del tecnico Ambra Russo è arricchito dalla presenza di un’altra giovane di prospettiva: Ilaria Lenzi, centrale classe 2002.

Nata e cresciuta nelle giovanili dell’Ospedalieri nella stagione 2017/2018, all’età di quindici anni, è stata convocata per la prima volta a far parte del roster della prima divisione Ospedalieri.

Si tratta di una giocatrice giovane ma con già caratteristiche molto importanti, che fa del muro il proprio punto di forza, pur avendo fatto apprezzare nel corso della sua carriera le sue qualità in tutti i fondamentali.

Ilaria è una giocatrice estremamente importante per il reparto dei centrali e per la nostra società, che garantirà equilibrio e grinta – spiega il presidente dell’Ospedalieri Cesare Di Cesare – è una ragazza che ha ottime doti sia fisiche che tecniche, che sono fondamentali per il ruolo che ricopre. Per il reparto dei centrali ci siamo assicurati un trio di atleti di rilievo, ora la squadra inizia a prendere forma”.

0 Responses to “Lenzi al centro per garantire equilibrio e grinta”