Tra le riconferme la Pallavolo Ospedalieri trattiene nel roster, ai nastri di partenza per la prima Divisione l’opposto ventitreenne Virginia Granata

Dalle giovanili alla prima squadra Virginia ha sempre indossato la maglia bianco blu Ospedalieri confermadosi, ogni anno, un punto di riferimento nel gioco da posto due.

Forza, grinta e precisione sono i tratti salienti di Virginia che non lascia spazio alle emozioni cercando il punto su ogni palla servita.

Con Virginia l’Ospedalieri ha voluto mantenere la continuità segnata dalla conferma importante del blocco di giocatori che nella scorsa stagione ha scalato la classifica e chiuso il campionato al primo posto approdando poi ai play off e chiudendo al secondo posto la finalissima per la promozione.

E’ per noi importante, commenta il presidente dell’Ospedalieri, che Virginia abbia accettato di condividere e di voler far parte di questo nuovo progetto sportivo.

0 Responses to “Ai nastri di partenza per la prima squadra l’opposto ventitreenne Virginia Granata”