La undicesima giornata ha designato le formazioni campioni d’inverno in entrambi i gironi del campionato provinciale di Prima Divisione. Nel Girone A il Migliarino Volley chiude con 30 punti distaccando di 7 punti la seconda forza del girone. Nel Girone B fa da padrona la Pallavolo Ospedalieri che chiude il girone di andata con 33 punti distaccando di 6 la seconda forza del girone. 

L’Ospedalieri batte un record con 11 partite disputate senza perdere neanche un set. “Questo è un risultato di un gruppo che sta lavorando da settembre – commentano soddisfatti il coach e il presidente Cesare Di Cesare – per raggiungere un primo risultato importante. E’ la vittoria di un gruppo in cui tutte le ragazze si fanno sempre trovare pronte e nel quale le più esperte stanno aiutando le più giovani nel loro percorso di crescita”. 

“Vincere è l’unico obiettivo possibile, l’unica cosa che conti – non ha mezzi termini Ambra Russo, coach e Direttore Tecnico dell’Ospedalieri. – Sabato riparte il girone di ritorno e noi vogliamo fare meglio di quanto abbiamo fatto fin’ora. Mi aspetto dalle mie ragazze ancora più determinazione e grinta, consapevoli che nessun errore è permesso per raggiungere l’obiettivo”

Sabato 2 febbraio si riparte ospite la Pallavolo San Bartolomeo, inizio ore 18:00, palestra Possenti.

+Copia link

0 Responses to “Si conclude il girone di andata per la Prima Divisione”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti