Le vittorie della prima squadra sono contagiose e le giovanili portano a casa risultati importanti.

Nella seconda giornata di campionato la Prima Divisione Ospedalieri resta salda alla testa del girone battendo per 3 set a 0 le ospiti del Borgo Rosso Volley. Con 39 punti l’Ospedalieri si distacca nettamente dalla seconda in classifica, la Polisportiva La Perla con 31 punti. Sabato 15 febbraio le ragazze, capitanate da Cipolli, saranno ospiti proprio della Pol. La Perla pronta ad aumentare la distanza con la terza in classifica Lupi Santa Croce a 30 punti insieme alla Pall. San Bartolomeo.

Anche il giovanile di under 14 e under 12 6×6 regala emozioni.

Il secondo importante risultato del fine settimana è la vittoria per 3 set a 1 delle ragazze dell’under 14. guidate dal coach Ambra Russo, sulle coetanee del Vicarello.

Anche le giovanissime dell’under 12, guidate dai coach Paola Sanguineti e Marianna Marzucca, non si lasciano intimorire dall’Etrusca Volley. Domenica mattina sul parquet della palestra Possenti le piccole pisane si sono imposte con 4 set a 0 sulle ospiti. Arbitraggio a cura di Andrea e segnapunti Poala e Bianca.

Difficile trasferta a Grosseto, invece, per le ragazze della Terza Divisione guidate da Sangregorio e Sportelli. Nonostante il gruppo decimato per influenze e defezioni la rappresentativa pisana ha affrontato a testa alta il difficile match contro il Grosseto.

0 Responses to “​Continua la fase positiva per le squadre dell’Ospedalieri”