La Pallavolo Ospedalieri, preso atto del decreto ministeriale del 4 marzo 2020 sull’emergenza COVID-19 (coronavirus) e delle disposizioni specifiche della FIPAV nazionale e territoriale, comunica che a partire da oggi, 5 marzo, fino al 15 marzo saranno sospese.

Dal sito FIPAV Basso Tirreno“IL COMITATO REGIONALE FIPAV TOSCANA, NELLA FIGURA DEL PRESIDENTE SITA’, HA DECISO DI SOSPENDERE ANCHE TUTTI GLI ALLENAMENTI FINO AL GIORNO 15/03 COMPRESO. TUTTI I COMITATI TERRITORIALI ADERISCONO A TALE ORDINANZA ED ESPANDONO AI PROPRI ASSOCIATI (SOCIETA’, TECNICI, DIRIGENTI ED ATLETI) QUESTE INDICAZIONI OBBLIGATORIE. SONO QUINDI SOSPESI, OLTRE CHE TUTTI GLI IMPEGNI AGONISTICI, ANCHE TUTTI GLI ALLENAMENTI, CHE RIPRENDERANNO, PREVIA SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI (PALESTRE E SPOGLIATOI) NON APPENA SARA’ STABILITO DAL COMITATO REGIONALE FIPAV TOSCANA”.

+Copia link

0 Responses to “Comunicato prosieguo attività sportive a seguito del decreto COVID-19 del 4 marzo”

Cerca tra gli articoli

Inserendo una parola nel campo sopra e premendo 'Enter' potrai trovare tutti gli articoli a cui è riferita.

Articoli Collegati

» Leggi tutti