Carissimi,

nell’augurarvi una felice Pasqua non avrei mai pensato di vivere con tutti voi – amici, famigliari, staff, associati – un momento così difficile. Il nostro pensiero va a chi è in terapia intensiva, al personale medico che sta combattendo una battaglia difficilissima, a tutti quelli che sono stati colpiti economicamente da questa pandemia. Nonostante tutto riusciremo a uscirne da campioni di sport e di vita.

Qualcuno ha scritto che “il valore della vita è racchiuso nella ricchezza dei rapporti, se sinceri non cambiano con gli eventi“.

Con l’affetto e l’emozione di una vecchia amicizia, la Pallavolo Ospedalieri unita in un grande abbraccio vi augura una serena Pasqua.

0 Responses to “Gli auguri di buona Pasqua dalla Pallavolo Ospedalieri”