Orario provvisorio allenamenti 2019

05 settembre 2019

L'orario dei corsi di pallavolo per le squadre giovanile e di Divisione è provvisorio per tutto il mese di settembre. Vedi il PDF

Pubblicata guida Pratica 2019

05 settembre 2019

Nella area download info corsi è stata pubblicatala nuova guida pratica organizzativa dell'Associazione.

Avviso di Convocazione 24° Assemblea

02 ottobre 2018

La 24° Assemblea ordinaria dei Soci si svolgerà il 5 ottobre 2018 con inizio ore 18:00 presso la sala eventi del Coworking NEST2HUB Pisa.

Pubblicata Guida pratica 2018

05 settembre 2018

Nella pagina Download/info-corsi è possibile scaricare in formato PDF la "Guida pratica 2018" dove sono riportate le informazioni relative alle modalità di partecipazione ai corsi di pallavolo organizzati dalla Pallavolo Ospedalieri Pisa.

• Cesare Di Cesare

Le visite sportive si prenotano al CUP

24 agosto 2018

La ASL Toscana nord ovest informa le prenotazioni delle visite per idoneità sportiva agonistica possono essere prenotate agli sportelli CUP territoriali, oppure telefonando al numero verde 800.177744, dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle ore 17.00.

Le visite vengo effettate a Pisa in Galleria Gerace e a Pontedera in via Mattei, 2

Per la prenotazione è necessario essere in possesso del modulo di richiesta per visita di idoneità sportiva agonistica rilasciato dalla Società Sportiva (clicca qui per scaricare il PDF)