CIAF PISA EST – La Casa di Mary Poppins

Il centro Ciaf (Centro infanzia, adolescenza e famiglia / Ludoteca) “La Casa di Mary Poppins” è un servizio GRATUITO e autorizzatoaccreditato dal Comune di Pisa Direzione Istruzione e Affari Sociali.

I laboratori proposti sono seguiti e coordinati da un team selezionato di educatori e animatori, per proporre un servizio che garantisca un’esperienza educativa altamente qualificata e personalizzata a bambini di diverse fasce di età al di fuori dell’attività formale scolastica. Verranno realizzati laboratori per l’integrazione dei bambini stranieri, di diversa cultura e diversamente abili (la struttura è priva di barriere architettoniche ed è provvista di un bagno per disabili) ed è possibile affiancare nelle attività un’educatrice con la qualifica di mediatrice culturale e personale specializzato per bambini diversamente abili. Il materiale utilizzato per i laboratori e le merende offerte sono gluten free.

ATTIVITÀ IN PROGRAMMA

Mese di Novembre 2017: le attività proposte avranno come tema Harry Potter; 

lunedì: laboratori di manipolazione; scene ed effetti speciali

martedì: arte e storia dei film, dalla locandina all’interpretazione

giovedì: improvvisazione e storytelling

PERIODO DI APERTURA

da ottobre 2017 a giugno 2018. I laboratori sono aperti a tutti e gratuiti nei giorni lunedì, martedì e giovedì dalle ore 16.15 alle ore 18.45.

DOVE SIAMO: all’interno dei locali della Pubblica Assistenza di Pisa in via Bargagna (Pisa EST.

Per informazioni

Paola – mobile: 3287156863 –  Contattaci

.

+Copia link